Chemolli sarà a BAU 2019 con un evento speciale

BAU 2019, Monaco: noi ci saremo, allo stand C4.410

La fiera BAU è sempre stata il faro del mondo delle costruzioni. Siamo ormai veterani di questa manifestazione e quest’anno l’organizzazione ci ha riservato una location centralissima nel padiglione C4, allo stand 410.

Cosa presenteremo? Le nostre anime: testing, certificazione, prodotti e soluzioni.

Chi sarà presente: il nostro staff, Eros Chemolli, Maurizio Vescovi, Zuzana Arrighini, Michele Gianeselli, Roberta Peri e Alessandro Brunelli.

Volete prenotare un appuntamento?


Monaco è distante? Non riuscirete a partecipare? Nessun problema, saremo presenti anche a Made Expo 2019, a marzo!

Chemolli Fire Vi invita all’evento di Underwriters Laboratories

Il 14 gennaio, dalle 18 alle 19:30, Vi invitiamo a “Get to Know us @ UL !”, a margine della fiera BAU 2019. Sarà possibile parlare con i nostri esperti insieme ai funzionari di UL in merito al “Global Market Access”, per testing e certificazione secondo EN, UL, BS.

Prenotazione obbligatoria, entro il 7 gennaio, inviando una email a info@chemollifire.com

Get to Know us @ UL !


Chemolli Fire, con sede in provincia di Trento, è un team di professionisti leader nella certificazione di porte tagliafuoco e nelle prove di resistenza al fuoco. I consulenti di Chemolli Fire sono al tuo fianco per migliorare i tuoi sistemi di chiusura e renderli più sicuri.
Profilo Aziendale su Italiandirectory

About the Author

B2B Voice
B2B Voice delivers fast and resonant information about the business world in a multilingual format speaking to international entrepreneurs. Whenever entrepreneurs speak up, B2B Voice is here to listen